Book a flight

DA FIRENZE

A LONDRA CITY.

Voli da Firenze
a Londra.

London_City


Prenota un volo economico da Firenze  a London City Airport LCY a partire da 125€ andata e ritorno e da 65€ solo andata.


La compagnia CityJet offre 6 voli  a settimana da Firenze a Londra. Grazie ad una programmazione aggiornata, CityJet offre una maggiore flessibilità rispetto al passato per chi viaggia per lavoro. Il calendario completo degli orari dei voli è ora disponibile, è possibile effettuare la prenotazione on line, verificare  le partenze e gli arrivi verso e da gli aeroporti di Firenze e Londra.

Click here for English version

L’aeroporto di London City LCY è vicinissimo al West End, la City e Canary Wharf, infatti Canary Wharf dista solo 15 minuti con la DLR

Cityjet ha un tempo limite di accettazione di 15 minuti, il più breve tra tutti gli aeroporti inglesi. Siamo la scelta più intelligente per i passeggeri che viaggiano per affari o per svago e non vogliono perdere tempo. Cliccare qui per vedere tutti gli altri orari di check-in per i voli Cityjet.

L’aeroporto  di Firenze dista soltanto 4km dal centro della città e il treno passa frequentemente. Con un tempo di percorrenza di soli 15 minuti raggiungere la città non è mai stato così facile.

Clicca qui per tutti gli altri check-in negli aeroporti sulla rete di CityJet. Volare con CityJet significa mettere fine ai viaggi di bassa qualità. Si farà in modo di evitare i lunghi tempi di permanenza negli aeroporti, così come gli inconvenienti che si possono creare nelle code o le lunghe percorrenze per raggiungere il gate di partenza. Con CityJet saranno assegnati tutti i posti a sedere , tutti i drinks e gli snacks sono inclusi.

Useful Links